Seleziona una pagina

Era il lontano 2019 quando Marea Startup Innovativa Srl è stata fondata.

L’inizio di un viaggio di 2 amici che negli anni hanno condiviso l’importanza del raccontare con etica, del comunicare con passione, del creare con modi e tempi consoni alla persona, cliente o produttore che sia.

In questo breve lasso di tempo che ci ha portati nel 2020, tante cose si sono concretizzate attorno a Marea, e di sicuro la cosa più importante è aver constatato che la rete di professionisti/amici è ora ancor di più un plus che aggiunge valore alle dinamiche di lavoro e sviluppo della startup.

 

Oggi, con partners come:

e collaboratori come Ivan Pergasi, Giovanna Caliulo, Pepi Panariello, Roberto Fasulo, stiamo davvero costruendo un hub di menti brillanti che hanno voglia di sviluppare il territorio partendo dalla semplicità, anzi dall’essenziale, che si solidifica e a volte si riscopre nell’ascolto, nella condivisione, negli abbracci e nelle competenze reali.

 

Marea tra le altre cose, promuove il marketing territoriale attraverso la scelta e la promozione di clienti e partners con vision importanti, l’intelligenza emotiva attraverso la formazione, la condivisione attraverso il networking che serve anche per connettere realtà apparentemente distanti tra di loro, e la continua ricerca di persone e idee dai valori solidi.

 
Il 2020 è iniziato con tante strette di mano e numerosi abbracci, business per noi vuol dire economia, etica, impegno e benessere, con la consapevolezza che spesso camminando si arriva più lontani che correndo, che comunicando e ascoltando, si fanno molte più cose di quando si grida, che con amore, empatia e attenzione, si crea la vera innovazione.
 
Che la marea sia alta o bassa non importa, quel che importa è come accogliamo le opportunità che essa ci porta in ogni attimo della nostra vita, sia nei sogni, che nella realtà.
#TeamMarea