Seleziona una pagina

Ogni inizio è speciale…ogni team un modo per crescere…occasioni per provare, innovare, costruire.

Di seguito il testo del post della pagina fbk di Marco Zullo, Europarlamentare che abbiamo il piacere di conoscere come amico e come persona prima che come politico.

Daremo il nostro contributo in quella che è quasi una sfida; portare la persona al centro del discorso politico…e portare il politico ad essere persona nei suoi discorsi.

Il Team c’è 🙂

#TeamMarea

 

“Well done is better than well said”
-Ben fatto è meglio che ben detto-
Benjamin Franklin

È passato un po’ di tempo dall’ultimo post pubblicato. Quando si mette piede nel mondo della politica, per non apparire fuori dal giro, una continua pressione ti spinge a comunicare, comunicare, comunicare. Anche quando quel che ci circonda muta vorticosamente e quel che dici oggi viene smentito domani.

Credo alla politica del fare, che sappia spiegare le proprie ragioni, che sappia essere strumento di confronto e condivisione. E in queste circostanze si deve saper stare anche in silenzio.

I lavori parlamentari stanno iniziando, e come primo passo voglio presentarvi i componenti della squadra di cui faccio parte.
Lascio a loro la parola.

Antonio Carnieletto. Creatività, diplomazia e pensiero logico nella ricerca di soluzioni e nel lavoro di squadra. Trovo stimolante scoprire contesti culturali diversi in un’ottica sempre più europea e internazionale. Nei miei viaggi cerco sempre di far conoscere bellezza e curiosità Made in Friuli.

Giulia Daluiso, addetta stampa. Oltre all’attività giornalistica porto avanti un percorso formativo in psicologia dinamica. Tutto questo tra un’osteria e un treno regionale. Mi piace scrivere, ancor di più ascoltare.

Carlo Cavaliere. Faccio comunicazione digitale, trovo soluzioni in ottica open innovation e creo ponti tra le persone e la tecnologia. Nel tempo libero mi dedico alla fotografia, al vino e a poche decine di progetti imprenditoriali. Attualmente, sono molto impegnato nel raggiungere la perfezione della ricetta dello Spaghetto con le Vongole.

Max Spera, addetto personal branding e comunicazione. Autore di favole, e tiramisù buonissimi. Si occupa di intelligenza emotiva ed empatia nell’innovazione sociale. Possiede una Suzuki sv650 del 2002.

Maria Letizia Trento, responsabile della strategia comunicativa. Mi occupo di formazione, e cerco di tirar fuori il meglio da tutti per farli lavorare bene insieme. Brusca e dispotica per natura, sono giunta alla conclusione che riesco in questa impresa, solo perché sono una strenua sostenitrice dello smart working a base di mozzarella di bufala.

Simona Pincia, fotografa per passione, fotografa di vita.
Io credo che la fotografia sia raccontare una storia.
È fermare l’attimo e renderlo eterno.
Fotografo ciò che la mia anima vede.

E siamo tutti d’accordo sul fatto che la sua anima ci veda davvero bene.

#MarcoZullo

 

Articolo originale: Link