Seleziona una pagina

Jerry Caputo

 

 

Ci sono luoghi che ti accolgono ancor prima che tu valichi la soglia dell’ingresso, sono quei posti che ti restano nella mente e che non vedi l’ora di ritrovare. Uno di questi luoghi speciali si trova nella meravigliosa Napoli, città dove la creatività la si beve dalle fontane, come pozione magica.

“L’altro Studio Architettura Arte & Moda” è un hub pensato nella struttura concreta e sociale da Jerry Caputo, che ha aperto le porte a giovani e talentuosi architetti ed un graphic designer che sono la squadra di base della struttura, base dalla quale si sono sviluppate nuance neurali che spaziano dalla fotografia alla comunicazione, sempre nell’ottica della condivisione e l’arricchimento sociale.

 

Una delle sale dell’Hub

 

Nell’ era dei coworking uno spazio così visionario e accogliente riporta all’idea di agorà nella sua forma più vera, quella della stretta di mano, della condivisione emotiva delle vittorie e del sostegno nei momenti di problem solving.

A pochi passi da Piazza Amedeo e dal PAN ora c’è un nuovo covo di idee e di esperienze che hanno le mani di persone dai sogni lucidi, persone che anche grazie alla materioteca/sala riunioni, potranno dare spazio e forma ai pensieri e alle emozioni di chi sta architettando il futuro.

 

Carlo Cavaliere – Pepi Panariello – Max Spera – Antonella La Briola (Parte del Team di Marea Startup Innovativa Srl)

 

#TeamMarea