Seleziona una pagina

Non abbiate paura di essere poeti, non pensiate che la poesia sia un’esclusiva dell’artista. I nostri cervelli hanno la bellezza davanti agli occhi, ne hanno bisogno, la cercano, la bramano, la vedono anche se noi siamo distratti. Siamo tutti creativi e tutti abbiamo bisogno di esprimere le nostre emozioni e capire i nostri sentimenti attraverso la creatività.

Non dobbiamo aver paura della poesia quando ci si illumina sulle mani, tra le dita; tra il cuore acceso e le gambe tremanti.

Seguite la poesia nello scatto di una fotografia, nel tratto di un pennello, nell’abbraccio dell’amicizia, nel bacio sulle labbra.

E la comunicazione, il marketing, il business cosa centrano con la poesia?

La poesia è la strada per fare in modo che il marketing diventi il nostro marketing, che la comunicazione diventi la nostra comunicazione, e il business, il nostro business, non migliore dell’altro, ma il meglio di noi stessi, il bello che abbiamo dentro e che ci porterà ad innovare sempre.

La poesia serve a chi ci sta accanto e serve a noi per raccogliere il passato, creare, giocare e lavorare nel presente, per ideare il futuro.

Buona poesia a noi!

 

 

#Poesia #Business #Marketing #Comunicazione #IntelligenzaEmotiva #Empatia